Giovedì 21 agosto, nell’ambito della rassegna la rassegna “Estate a Leini”, sarà il giorno di “Wow tra magia e varietà”, un viaggio tra fantasia e realtà nel cortile di Villa Chiosso, tra gesti e parole, illusioni, meraviglia, incredulità e disorientamento.
A prendersi la scena saranno due grandi protagonisti della scena magica: il popolare illusionista Luca Bono (assistito da Sabina Iannece), Campione Italiano di Magia laureato a Parigi con il Mandrake d’Oro, e Marco Aimone, primo prestigiatore laureato alla Silvan Magic Academy, da diversi anni presidente del Circolo Amici della Magia di Torino. Ma non è tutto: il pubblico dei bambini sarà ulteriormente accontentato con il Mago Tric e Trac, al secolo Mario Fasson. Un incontro e un confronto tra tecniche e linguaggi magici differenti e complementari.
La spontaneità e l’immediatezza del giovane e talentuoso Luca Bono, un ragazzo normale in grado di realizzare cose eccezionali, si alternerà all’ironia e all’esperienza di Marco Aimone, in un cocktail di piccole e grandi illusioni, battute e improvvisazione, in grado di stupire, sorprendere e divertire in un vorticoso susseguirsi di frame magici imprevedibili. Inizio alle 21.30. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà all’Auditorium parrocchiale di via don Matteo Ferrero. Biglietti su www.ticket.it: intero 7 euro, ridotto 5 per under 26 e over 65.