Chiusi per neve i tratti in alta quota delle provinciali 32 della Valle di Viù e 50 del Nivolet
Nei prossimi giorni la chiusura delle due arterie potrebbe essere revocata se le condizioni meteo miglioreranno
Chiusi per neve i tratti in alta quota delle provinciali 32 della Valle di Viù e 50 del Nivolet
Al momento rimane percorribile la sp 1 delle Valli di Lanzo tra Balme e il Pian della Mussa

Problemi alla viabilità per le nevicate e le grandinate delle ultime ore che hanno pregiudicato la percorribilità in sicurezza dei tratti alle quote più alte delle Strade Provinciali 50 del Colle del Nivolet e 32 della Valle di Viù. Per questo, la Direzione Viabilità 1 della Città metropolitana ha pertanto disposto: la chiusura sino a cessate esigenze della strada provinciale 50 tra il Km 6+700 -località Chiapili di Sopra- (nella foto sotto) e il Km 18+460 (termine della strada) e  la chiusura della SP 32 dal km 32+500 al km 37+160 (foto in home), ovvero dalla frazione Margone di Usseglio al Lago di Malciaussia.

L’ente metropolitano informa che nei prossimi giorni la chiusura delle due arterie potrebbe essere revocata se le condizioni meteo miglioreranno e se nei sopralluoghi previsti nelle prossime ore sarà constatato lo scioglimento della neve presente sulle carreggiate.

Al momento rimane invece percorribile il tratto a più alta quota della Provinciale 1 delle Valli di Lanzo tra Balme e il Pian della Mussa.

Argomenti

maltempo
A
A
A
ULTIME NOTIZIE