Non sono gravi le due donne coinvolte in un incidente nel sottopasso a Balangero
Si sono scontrate una Citroen C3 diretta verso Lanzo e una station wagon che viaggiava nella direzione opposta
Non sono gravi le due donne coinvolte in un incidente nel sottopasso a Balangero
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Mathi e Lanzo e i volontari della Croce Rossa e della Croce Reale

È di due donne ferite, per fortuna non in gravi condizioni, il bilancio dell’incidente avvenuto nella serata di domenica 9 novembre, nel sottopasso di Balangero, lungo la strada provinciale. La dinamica dello scontro la stanno ricostruendo i carabinieri della Compagnia di Venaria che hanno effettuato i rilievi. L’incidente è avvenuto intorno alle 22 perché, probabilmente, una delle due vetture coinvolte ha invaso la corsia di marcia opposta.

Le donne rimaste ferite erano a bordo di una Citroen C3 diretta verso Lanzo. Il conducente della station wagon che viaggiava nella direzione opposta è invece rimasto praticamente illeso. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Mathi e Lanzo e i volontari della Croce Rossa e della Croce Reale che hanno soccorso i feriti. La circolazione è ripresa in maniera regolare solo dopo mezzanotte e mezza quando i vigili del fuoco hanno ripulito la sede stradale dai pezzi di carrozzeria.

A
A
A
ULTIME NOTIZIE