Articolo

15 luglio 2020 Ciriè Redazione

DANZA. Daniele Sibilili rinforza lo staff di docenti che hanno dato la disponibilità per ViviCiriè in Danza "special edition"

Dalla corte di Madonna al palcoscenico degli allievi ciriacesi

Il prestigioso ballerino napoletano è tra i docenti di spicco che si sono messi a disposizione gratuitamente per confermare lo stage evento anche in questo difficile 2020

Dalla corte di Madonna al palcoscenico degli allievi ciriacesi
Musica e spettacolo
(Il servizio completo sul giornale in edicola domani, giovedì 16 luglio)

Tra i docenti di spicco che so sono messi a disposizione gratuitamente per confermare lo stage evento ViviCiriè in Danza anche in questo difficile 2020 e di cui abbiamo dato conto sul giornale della scorsa settimana e sull’edizione online, c’è anche Daniele Sibilli, professionista che ha avuto l’onere e l’onore di lavorare nientemeno che per Veronica Luis Ciccone, alias Madonna.

Nella sua sterminata gavetta l’esperienza ad Amici con Maria De Filippi, poi i tour con Emma Marrone, Laura Pausini, ma anche gli spettacoli con Renato Zero e, non ultima, la vittoria a “So you think you can dance”. edizione Ucraina.

(Il servizio completo sul giornale in edicola domani, giovedì 16 luglio)

 

«Sarà con noi sabato 18 e terrà una lezione per gli allievi ciriacesi: naturalmente gli siamo molto, molto grati!» - conferma entusiasta Daria Bressan. responsabile della scuola cittadina di danza Asd Cinque, Sei, Sette e Otto -  e tra gli organizzatori della kermesse

AAA