Articolo

24 novembre 2021 Ciriè Redazione

I contributi raccolti saranno devoluti all'Ail

Eventi alla Società Operaia in ricordo di Marina Aleotti

L'omaggio alla concittadina scomparsa con la possibilità di aiutare l'associazione che promuove e sostiene la ricerca sulle leucemie, linfomi e il mieloma

Eventi alla Società Operaia in ricordo di Marina Aleotti
Solidarietà Salute

Omaggio a Marina Aleotti da parte della “sua” Società Operaia i cui soci la ricorderanno con acuni eventi cui lei avrebbe tenuto molto. Un primo momento di ricordo sarà una giornata dedicata ai massaggi Schiatsu, dalle 9 alle 17 nel salone Bossetto della Società Cooperativa di Consumo Ciriacese, via Matteotti, 16; Info: - prenotazione al 349/2335930 green pass necessario e contributo d all’A.I.l. (Associazione italiana leucemie).

«Dopo la morte di Marina - abbiamo pensato alcune iniziative per ricordarLa - spiegano dal l Direttivo della Società Operaia di Ciriè - Lei così presente per tanti anni nella vita della nostra associazione: naturalmente utte le offerte della giornata saranno devolute all'Associazione  A.I.L., che promuove e sostiene la ricerca sulle leucemie, i linfomi e il mieloma».

 

Alcune informazioni sull'evento: è necessario prenotarsi al numero  349/2335930, preferibilmente con messaggio w.a. (Ivano).  La prenotazione è obbligatoria - Per partecipare è necessario essere  provvisti di green pass, mascherina e vestiti comodi, tipo tuta. Un gruppo di operatori Shiatsu della FISIEO (Federazione italiana Shiatsu insegnanti e operatori) si alternerà nei trattamenti che dureranno circa  35/40 minuti, offerta minima 15 €.

«Grazie a chi potrà essere presente e a chi, indipendentemente dalla presenza, vorrà contribuire a questa iniziativa versando un contributo direttamente all'A.I.L.: IT43K0200803284000400543111  indicando  "contributo in ricordo di Marina Aleotti"», concludono dal sodalizio.

 

AAA