CIRIÈ – Pulizie straordinarie e aria mefitica all’ospedale di Ciriè dove poco fa, probabilmente a causa dell’intasamento di una condotta delle fogne e del conseguimento “scoppio” di un tombino, si sono riversati liquami fetidi che hanno invaso il seminterrato dell’edificio, nella parte dove sono ubicati alcuni laboratori e soprattutto la mensa. Su questo dettaglio, l’ufficio relazioni con il pubblico dell’azianda sanitaria puntualizza: ««Il celere intervento del personale addetto ha scongiurato che i iliquami, che hanno interessato solo il corridoio del seminterrato, giungessero in aree sensibili quali le mense e i laboratori».
L’Asl ha immediatamente attivato i lavori di ripristino della condotta e mentre scriviamo una squadra di inservienti sta procedendo alla pulizia e alla sterilizzazione (resa necessaria dalla presenza nei liquami di feci) dei locali interessati dall’inconveniente. Disagi anche nell’utilizzo di alcuni bagni della struttura.
La condotta fognaria è intasata: liquami fetidi si riversano nel seminterrato dell’ospedale. Risparmiati la mensa e i laboratori presenti nell’area