Eventi alla Società Operaia in ricordo di Marina Aleotti
Redazione
24 Nov 2021
I contributi raccolti saranno devoluti all'Ail
Eventi alla Società Operaia in ricordo di Marina Aleotti
L'omaggio alla concittadina scomparsa con la possibilità di aiutare l'associazione che promuove e sostiene la ricerca sulle leucemie, linfomi e il mieloma

Omaggio a Marina Aleotti da parte della “sua” Società Operaia i cui soci la ricorderanno con acuni eventi cui lei avrebbe tenuto molto. Un primo momento di ricordo sarà una giornata dedicata ai massaggi Schiatsu, dalle 9 alle 17 nel salone Bossetto della Società Cooperativa di Consumo Ciriacese, via Matteotti, 16; Info: – prenotazione al 349/2335930 green pass necessario e contributo d all’A.I.l. (Associazione italiana leucemie).

«Dopo la morte di Marina – abbiamo pensato alcune iniziative per ricordarLa – spiegano dal l Direttivo della Società Operaia di Ciriè – Lei così presente per tanti anni nella vita della nostra associazione: naturalmente utte le offerte della giornata saranno devolute all’Associazione  A.I.L., che promuove e sostiene la ricerca sulle leucemie, i linfomi e il mieloma».

 

Alcune informazioni sull’evento: è necessario prenotarsi al numero  349/2335930, preferibilmente con messaggio w.a. (Ivano).  La prenotazione è obbligatoria – Per partecipare è necessario essere  provvisti di green pass, mascherina e vestiti comodi, tipo tuta. Un gruppo di operatori Shiatsu della FISIEO (Federazione italiana Shiatsu insegnanti e operatori) si alternerà nei trattamenti che dureranno circa  35/40 minuti, offerta minima 15 €.

«Grazie a chi potrà essere presente e a chi, indipendentemente dalla presenza, vorrà contribuire a questa iniziativa versando un contributo direttamente all’A.I.L.: IT43K0200803284000400543111  indicando  “contributo in ricordo di Marina Aleotti”», concludono dal sodalizio.

 

A
A
A
ULTIME NOTIZIE