Fratelli d’Italia elegge i neo coordinatori della nostra zona -Photogallery-
«Un partito ormai radicato sul territorio»
Fratelli d’Italia elegge i neo coordinatori della nostra zona -Photogallery-
Tempo di congressi per i circoli locali di FdI

 «Con l’elezione dei coordinatori cittadini nel Ciriacese e nelle Valli di Lanzo – spiega Davide D’Agostino, storico referente e consigliere in Città Metropolitana del partito guidato dalla premier Giorgia Meloni – muoviamo un altro passo verso il radicamento territoriale indispensabile ad un partito di governo che voglia mantenere uno stretto legame con il territorio e i cittadini. Solo la scorsa settimana ospitavamo a Ciriè un convegno voluto dagli assessori regionali alla Sanità e al Welfare, Federico Riboldi e Maurizio Marrone, per aprire il confronto sulla riforma del sistema sanitario, ma il confronto quotidiano ha bisogno anche del lavoro di militanti e dirigenti locali. I vari congressi cittadini hanno portato all’individuazione di persone di qualità, attive già da anni in Fratelli d’Italia come militanti». Per la zona di Ciriè e Robassomero, il nuovo coordinamento guidato da Francesca D’Agostino come responsabile e aventi come membri del coordinamento cittadino i consiglieri Mattia Palermo e Davide D’Agostino, vede l’ingresso dei militanti Enzo Mascia e Monica Milo (nella foto in home).

Per la zona delle Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone, a cui fa capo come iscritto anche l’assessore regionale Maurizio Marrone, è stata eletta Roberta Soldano. Per il coordinamento che comprende i Comuni di San Francesco al Campo, San Carlo e Nole è stato eletto Danilo Bianchi come coordinatore cittadino. Per il coordinamento cittadino di San Maurizio Canavese, invece, è stato eletto Federico Balducci. A Caselle, il nuovo coordinatore è Davide Gosti.

«In molti di questi Comuni – conclude D’Agostino, che è anche capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo D’Oria – possiamo contare sulla presenza di consiglieri comunali eletti già in Fratelli d’Italia o che si sono iscritti condividendo il lavoro che stiamo portando avanti a livello nazionale e locale anche grazie alla costante presenza e disponibilità della vicecapogruppo alla Camera, Augusta Montaruli, e dell’assore regionale Maurizio Marrone».

Argomenti

Congresso territori
A
A
A
ULTIME NOTIZIE