Riaffiora il corpo di una donna di Ciriè che si era gettata dal ponte del Diavolo a Lanzo
La tragedia nel tardo pomeriggio: sul posto carabinieri e mezzi del 118, ma per la 50enne non c'è stato nulla da fare
Riaffiora il corpo di una donna di Ciriè che si era gettata dal ponte del Diavolo a Lanzo
Sono stati i familiari a lanciare l’allarme

Una tragedia ha funestato il territorio tra Cirié e le Valli di Lanzo. Nel tardo pomeriggio di oggi, una donna di 50 anni residente a Cirié ha perso la vita dopo essersi gettata dal ponte del Diavolo  di Lanzo Torinese, un luogo purtroppo già noto alle cronache per numerosi e drammatici episodi simili.

L’allarme è scattato immediatamente, attivando la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale e il personale sanitario del 118 oltre a Vigili del fuoco Torino e San Maurizio, Saf, e l’elicottero “Drago” del 115. Nonostante la rapidità dell’intervento, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 50enne: il volo nel torrente  non le ha lasciato scampo.

La notizia si è diffusa rapidamente a Cirié, dove la vittima era conosciuta, lasciando amici e conoscenti nello sconforto. Sono stati i familiari a lanciare l’allarme.

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e confermare la natura volontaria del gesto, mentre la salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Ricordiamo che sono attivi diversi servizi di ascolto per chiunque si trovi in un momento di difficoltà. È possibile contattare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 o il servizio pubblico d’emergenza al 112.

A
A
A
ULTIME NOTIZIE