Articolo

08 ottobre 2019 Borgaro Redazione

Il rinvenimento dei piccoli felini nei pressi di una ditta della zona

Cucciolata di micini salvata appena in tempo dal tritarifiuti

Ora i gattini sono al sicuro presso la Lida di Ciriè che si è ancora fatto carico del problema

I micini in questione, appena nati, erano a Borgaro, dentro una scatola di polistirolo che stava per essere triturata da una ditta della zona

Hanno rischiato una morte orrenda ma per fortuna sono stati trovati  appena in tempo e salvati, prima che finissero in un tritarifiuti. I micini in questione, appena nati, erano a Borgaro, dentro una scatola di polistirolo che stava per essere triturato da una ditta della zona. Commenta la Lida che ora li ha accolti, se ne sta prendendo cura e spera in una prossima adozione: «Oltre noi che non eravamo dell zona nessuna Associazione li ha voluti, noi siamo in difficoltà ma non potevamo lasciarlo morire».

Sul prossimo in edicola giovedì 10 ottobre, oltre a quest'ultima vicenda, un reportage/bilancio dell'associazione su quanto finora compiuto, alla luce di una estate, quest'ulltima appena trascorsa, che ha fortemente provato, per  serietà e gravità delle situazioni, un numero consistente di animali in difficoltà e gli operatori volontari Lida che se ne sono occupati.