Articolo

13 dicembre 2018 Ciriè

L'evento, organizzato dalla associazione sportiva Equilibra Running è patrocinato dal Comune

StraNatale 2018, una corsa insieme per il reparto pediatrico di Ciriè

Il denaro raccolto sarà interamente devoluto alla associazione Ospedale Dolce Casa Onlus

L'appuntamento per gli amanti del podismo è per sabato 15 dicembre in corso Martiri della Libertà, ci si può iscrivere fino al momento della partenza

Sabato 15 dicembre a Ciriè, dalle 14 alle 17 si avolgerà l'edizione 2018 della StraNatale, corsa/camminata non competitiva per le vie della nostra città. L'appuntamento per gli amanti del podismo è in Corso Martiri della Libertà, ci si può iscrivere fino al momento della partenza. L'evento, organizzato dalla associazione sportiva Equilibra Running è patrocinato dalla Città di Ciriè. La camminata sarà allietata dalle note della Mp4 I music Piemonteis Band. Alla fine della "gara" gli alpini offriranno ai partecipanti l'immancabile cioccolata calda. Costo dell'iscrizione 5 euro (COMPRENSIVO DI PACCO GARA), che può essere effettuata anche presso Sereva Sport (via San Ciriaco 27), Centro Azienda (Corso Nazioni Unite 42) e supermercato Simply (via Rossetti 17). Info: 346 8451309.

Il denaro raccolto sarà interamente devoluto alla associazione Ospedale Dolce Casa Onlus a sostegno del reparto pediatrico di Ciriè.

A riguardo l'Amminisrazione comunale ha reso noto le hmodifiche alla sosta e alla circolazione stradale nella giornata del 15 dicembre. In particolare, dalle 13.30 alle 16.30 in Corso Martiri della Libertà è stato istituito il divieto di transito e di sosta e in via Triste (tra via Dante e Corso Martiri) il divieto di transito. Nella stessa giornata, dalle 14.30 alle 16.00, per consentire il passaggio dei partecipanti, è stata istituita la sospensione momentanea della circolazione nelle seguenti vie: Mazzini (tra c.so Martiri e via Andrea D'Oria), Andrea D'Oria, Rosmini (tra via D'Oria e via Battitore), Battitore (tra le vie Rosmini e Lanzo), Lanzo (tra le vie Battitore e Vittorio Emanuele II), Vittorio Emanuele II (tra le vie Lanzo e Fiera e tra le vie Sismonda e San Ciriaco), Fiera, Piazza Castello lato nord, Sismonda.

Argomenti