11 Nov 2020
Sanificare e disinfettare gli ambienti di lavoro
Eliminare il Covid grazie ai servizi di Sia – VIDEO –
L’azienda di Settimo propone una tecnologia all’avanguardia che elimina virus e batteri

Vivere e lavorare in sicurezza. Un argomento purtroppo di stringente attualità. Sempre più aziende sanificano gli ambienti, per cercare di proteggere i dipendenti dal pericolo Covid-19.

Sia, azienda di Settimo Torinese, è leader nella pulizia, disinfezione e sanificazione.

Ha adottato una innovativa tecnologia, certificata dal ministero della Salute italiano, per eliminare virus e batteri attraverso il cloro. È lo stesso disinfettante usato dall’esercito durante le operazioni per eliminare il Covid-19 nelle Rsa.

Come funziona? «Si eliminano virus e batteri, attraverso una nebbia secca disinfettante a base di cloro che non rovina documenti cartacei, indumenti perfino computer e attrezzature tecnologiche presenti negli ambienti da sanificare, senza doverli spegnere. Operando sui metri cubi e non solo sulle superfici piane, il disinfettante penetra ovunque, anche negli interstizi, senza bagnare e senza ossidare le apparecchiature elettroniche. Al termine del lavoro rilasciamo le certificazioni normative e la documentazione necessaria per ottenere gli sgravi fiscali».

Perché avete scelto proprio il cloro? «Perché il cloro è l’unico disinfettante veramente efficace contro il Coronavirus, essendo quello a più ampio spettro virucida».

Il vostro sistema è sicuro? «Assolutamente sì. Dopo la disinfezione occorre solo aerare l’ambiente prima di soggiornarvi. La stessa tecnologia, con altri prodotti biologici, può essere utilizzata anche all’interno di cascine e aziende agricole: l’azione disinfettante biologica non ha degli effetti nocivi sugli animali e prodotti alimentari».

Si può impiegare sugli automezzi? «Certo, sanifichiamo automezzi, veicoli civili e industriali. Ci occupiamo anche della disinfezione degli impianti di condizionamento e climatizzazione interna. I nostri servizi sono compatibili con qualsiasi mezzo di trasporto, in totale sicurezza».

Chi sono i vostri principali clienti? «Serviamo dal privato ai comparti industriale, civile, alberghiero, ristorazione, istruzione scolastica, socio assistenziale. Siamo fornitori accreditati presso case di cura, istituti scolastici, istituti e congregazioni religiose».

www.siaservizi.itContatti: 011 4461062 / +39 335 1245658 oppure via mail a info@siaservizi.it – pagina facebook: www.facebook.com/Siaservizi.it

A
A
A
ULTIME NOTIZIE