Condividi contenuti

Cultura

Tutti gli eventi sono a ingresso libero e gratuito.

«A Venaria c'è la mafia, come c'è in tutta Italia e noi, inaugurando questa via a Peppino Impastato vogliamo continuare la sua lotta contro le associazioni criminali che sono radicate sul territorio».

L’apertura di uno spazio dedicato alla cultura è sempre cosa buona, a maggior ragione di questi tempi così austeri.

Il 22 novembre ricorre la Giornata Nazionale per la sicurezza nelle scuole nel giorno dell’anniversario della morte di Vito Scafidi, diciassettenne rimasto schiacciato dal peso del crollo del controsoffitto mentre si trovava a scuola, il liceo Darwin di Rivol

Peter Lindbergh presenta una straordinaria mostra alla Reggia di Venaria Reale con circa 220 opere.

È già nelle edicole oggi il secondo fumetto della nostra serie “Misteri in Valle”, noir poliziesco ambientato nei luoghi del nostro territorio e ricco di citazioni che ci riguardano

Sabato 7 ottobre l’antico organo del duomo di San Giovanni tornerà a suonare dopo un lungo periodo di silenzio.

Lady Diana. Uno spirito libero. Così viene rappresentata nella bellissima mostra che, con una galleria d’immagini, illumina i nuovi scenari delle “Sale dei Paggi” alla Regia di Venaria. In visione da sabato 8 luglio, fino al 28 gennaio 2018.

Lady Diana. Uno spirito libero. Così, viene rappresentata nella bellissima mostra che, con una galleria d’immagini, illumina i nuovi scenari delle “Sale dei Paggi” alla Regia di Venaria. In visione da sabato 8 luglio, fino al 28 gennaio 2018.