Da domani mattina, questa redazione seguirà, a partire da una diretta online su questo sito, www.ilrisveglio-online.it, l’intero svolgimento del processo Minotauro sulle infiltrazioni della ‘Ndrangheta in Piemonte. Domani è il giorno dei verdetti: sono infatti previste le sentenze per gli oltre settanta imputati che hanno scelto il rito ordinario. Contestualmente, i giornalisti del Risveglio (due di questi sono inviati a Palazzo di Giustizia) lavoreranno all’edizione straordinaria in edicola sabato 23 novembre completamente dedicata, con tutte le reazioni e gli approfondimenti del caso, alla chiusura del primo grado di giudizio su uno dei più grandi casi giudiziari sull’intreccio mafia-politica degli ultini anni nella nostra regione.
Tra i casi eccellenti di “colletti bianchi” coinvolti nell’inchiesta, e che riguardano la nostra zona, spiccano le richieste della Procura a 10 anni per Nevio Coral, imprenditore ed ex sindaco di Leinì e a 7 per l’ex segretario comunale di Rivarolo, Antonino Battaglia.
Processo Minotauro: diretta online, da domani mattina, 22 novembre, per seguire le sentenze. Sabato 23, edizione straordinaria in edicola