Fino a domenica 9 Novembre: un programma ricco di tantissime attività, eventi, serate danzanti, mostra mercato e buona cucina per la promozione del territorio e delle Valli di Lanzo.
Novità importante dell’Edizione 2014 “Il San Martino Solidale”, che avrà luogo sabato 8 novembre nel pomeriggio, per creare un momento di solidarietà a favore dei malati di SLA. Parteciperanno alcuni gruppi di spettacolo tra cui i BANDIERAI E MUSICI di Castel San Barnaba – Scarperia (FI), i due cori viucesi e il Gruppo Folcloristico “Magnà ‘d Viù”.
Questa sera, venerdì 7 protagonisti i giovani. Funzionerà, come è tradizione da anni, la convenzione con tutti i ristoratori per i menu tipici della domenica a prezzo convenzionato di 15 Euro, oltre che il padiglione riscaldato della Pro Loco, attivo sabato sera e domenica a pranzo e cena. Domenica, presso gli stand della mostra mercato sarà possibile degustare ed acquistare una grande varietà di prodotti, lasciarsi sedurre dal cioccolato, nonché apprezzare le specialità del posto, curate da Alpini e Pro Loco: caldarroste, vin brulè e frittelle di mele.
Area bimbi con gonfiabili e brevi giri a cavallo.
Per facilitare gli spostamenti è prevista una navetta con partenza da Torino-Porta Susa (prenotabile presso il Comune di Viù – tel.0123.696101 h.9-14). Il costo sarà di Euro 22,00 a persona, pranzo compreso.
Di seguito la locandina pubblicata su Il Risveglio di giovedì 6 novembre con il programma dettagliato.