L’assessore regionale in visita alla scuola danneggiata
Nei giorni scorsi l’assessore regionale Gianna Pentenero si è recata con il sindaco Andrea Sorriso, l’assessore all’Istruzione e i tecnici comunali, a visitare la scuola media di Cafasse, scoperchiata luned della scorsa settimanaì da un spaventosa tromba d’aria. “Per permettere agli studenti di proseguire l’anno scolastico, il comune di Cafasse, insieme al dirigente scolastico – ha detto l’assessore regionale – ha trovato una soluzione provvisoria spostando le lezioni nei locali della scuola primaria di Via Torino. Ora però stiamo cercando di trovare una soluzione definitiva per consentire alla scuola di riaprire al più presto”.
dettagli e aggiornamenti nell’articolo in edicola giovedì 8 novembre
Tentato omicidio a Ivrea, spara al petto di un uomo e scappa: preso
Tentato omicidio a Ivrea, in località Banchette, all'angolo tra via Roma e via Samone, questa mattina intorno alle 9, un…
TESTI E FOTO QUI PUBBLICATI SONO PROPRIETÀ IL RISVEGLIO; TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. L'UTILIZZO DEI TESTI E DELLE FOTO ON LINE È, SENZA AUTORIZZAZIONE SCRITTA, VIETATO (LEGGE 633/1941). EDITORI "IL RISVEGLIO" SRL PARTITA IVA E CODICE FISCALE: 02707610016