I piccoli Cantori di Torino a Casa Oz
Il Canavese volante
16 Febbraio 2015

I piccoli Cantori di Torino a Casa Oz

Bentornati, continuano le rassegne di “opere al cinema”, questa volta presso le sale del cinema I due Giardini in via Monfalcone 62 a Torino. Martedì 17 febbraio alle ore 19 verrà proposta sul grande schermo “La Traviata a Paris”, realizzazione di Andrea Andermann con la regia di Giuseppe Patroni Griffi e l’accompagnamento musicale dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai diretta da Zubin Metha, insomma, una rappresentazione da non perdere. Informazioni più dettagliate sui biglietti e i prossimi eventi potete trovarle al sito www.microcinema.eu. Sempre martedì 17 febbraio ma alle ore 18 e a ingresso libero, i Piccoli Cantori di Torino, per la rassegna “Voci in movimento”presso il centro di Casa Oz in corso Moncalieri 262 si esibiranno in un concerto-laboratorio con i bambini di Casa Oz. Sarà sicuramente una gioia per l’anima vedere i bambini aiutarsi reciprocamente grazie alla magia della musica. Mercoledì 18 alle ore 21 in via Moretta 55 a Torino ci sarà un recital poetico musicale. Già il nome del programma per la serata è evocativo: “I rintocchi dell’anima. Dalla Belle Epoque ai nostri Anni Ruggenti”. Su testi lirici di Antonia Pozzi la voce narrante di Alessandro Bertolino si alternerà a musiche e suoni in una serata dal fascino sicuro. L’ingresso è libero.

Buoni appuntamenti musicali a Tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili


Scarica l'App de Il Risveglio
ULTIME NOTIZIE
Incidente sul lavoro a Rivarolo, operaio in codice rosso
Intervento dell'elisoccorso
Intervento dell'elisoccorso
Trasportato al Cto di Torino
di Redazione 
19 Giugno 2026
Incidente sul lavoro , oggi, venerdì 19 giugno, a Rivarolo Canavese , nella frazione Pasquaro. Nel tardo pomeriggio un operaio di 24 anni impegnato in...
La Cooperativa Casa di Nazareth compie 30 anni: a Ciriè la mostra che trasforma il legno (e le vite)
Un viaggio creativo che merita di essere scoperto
Un viaggio creativo che merita di essere scoperto
L'esposizione, inaugurata nei giorni scorsi con un emozionante concerto realizzato insieme ai ragazzi del centro diurno
di Redazione 
19 Giugno 2026
CIRIÉ. Ci sono storie in cui il legno di recupero, i vecchi pallet abbandonati o i frammenti di vetro non diventano solo oggetti d'arte, ma simboli di...