San Seriè, il concerto dei Music P4.0 incanta la città
07 Ago 2018
San Seriè, il concerto dei Music P4.0 incanta la città

Sono una delle eccellenze storiche della cultura cittadina e l’altra sera ne hanno dato l’ennesimo esempio con un brillante e spumeggiante concerto che ha concluso la giornata domenicale di San Seriè, festa patronale della città. Il concerto dei Music P4.0 si svolge tradizionalmente da più di vent’anni “ On the road”, prima davanti a Palazzo D’Oria poi in piazza San Giovanni. Domenica sera il tempo incerto ha consigliato di spostare il concerto a Villa Remmert nel palatenda che presto si è riempito di pubblico.
I Music con il maestro Elias Di Stefano e il coro diretto da Luca Lozito hanno proposto un programma di celebri musiche, famosi brani orchestrali come Caravan e Yellow Mountains e la bellissima e coinvolgente musica della saga di Guerre Stellari.
Le soliste dei Music Chiara Novero e Valeria Milia hanno presentato Stardust di Mika, mentre Luca Lozito ha interpretato Africa, Music e The Prayer con Stella Ferrone. I Music hanno concesso due bis a un pubblico che continuava a richiedere altra musica. L’assessore alle manifestazioni Fabrizio Fossati ha portato i saluti dell’Amministrazione Comunale. I Music P4.0 si esibiranno ancora venerdì 31 agosto a Chialamberto.

A
A
A
ULTIME NOTIZIE