Le Gawasee e Sartimieri Italia: una serata di ballerine e scuole di danza per l’Africa
Alla iniziativa aderisce il sodalizio sancarlese
Le Gawasee e Sartimieri Italia: una serata di ballerine e scuole di danza per l’Africa
Tutto il ricavato della serata sarà devoluto all’orfanotrofio Sartimieri di Bugiri- Uganda

Ballare per sprigionare energie positive e solidarietà concreta. Tutto nasce da una iniziativa di Sartimieri Orphanage Project cui ha subito aderito l’associazione di San Carlo Canavese Asd “Le Gawasee”, in collaborazione con “ Sartimieri Italia Ovd” e il patrocinio di Csen. Ed ora è possibile annunciare l’evento benefico “Danza Per Un Sorriso” che si terrà domani, venerdì 24 maggio alle 21 presso il Teatro Cinema Esedra, Via Pietro Bagetti 30, a Torino.

Protagonista dell’evento saranno dunque ballerine e scuole di danza: «Se sei una scuola di ballo e vuoi partecipare – spiegano gli organizzatori – contatta il numero 3388662237 (Chiara) o scrivi una mail a danzaperunsorriso@gmail. com. Le scuole e i ballerini si esibiranno sul palco gratuitamente, a scopo benefico. Sono tanti i ballerini che hanno aderito all’evento, per una serata che sarà caratterizza da una varietà di stili e tipologie di danza, tutti uniti nell’intento di aiutare a manterere un sogno e regalare un sorriso a chi ne bisogno!».

Anche per chiunque invece volesse partecipare come pubblico occorrerà contattare i predetti numeri telefonici e email. per prenotare il biglietto. Il biglietto sarà a offerta libera da 15€, pagabili tramite bonifico bancario al seguente iban: IT57L 0503430380000000007480 Inserendo come causale “Donazione evento DANZA PER UN SORRISO prenotazione numero…. posti…. nominativo….” Tutto il ricavato della serata sarà devoluto all’orfanotrofio Sartimieri di Bugiri- Uganda.

Ricordiamo in questa sede che l’associazione sportiva dilettantistica e culturale “Asd Le Gawasee” nasce nel 2013 a San Carlo Canavese senza scopo di lucro con il fine di svolgere la pratica culturale e sportiva dilettantistica nella disciplina della Danza e Musica Orientale. Per raggiungere questo obbiettivo, organizza attività didattica, eventi e iniziative per i suoi soci al fine di favorire lo sviluppo psico fisico dell’individuo, con particolare cura dei giovani nella prevenzione dalle devianze. Le attività sportive sono affidate alla Maestra Chiara Spiga.

Argomenti

Solidarietà
A
A
A
ULTIME NOTIZIE