Sanità a Borgaro: torna il Cup ma la protesta del PD non si ferma
Politica, Prima pagina, Sanità
22 Maggio 2026
Giornata di mobilitazione in città tra annunci istituzionali e cortei di protesta

Sanità a Borgaro: torna il Cup ma la protesta del PD non si ferma

L'Amministrazione Gambino firma l'accordo con l'Asl To4 per il nuovo sportello, ma il PD incalza: «Prevenzione a rischio e tagli mascherati»

L'Amministrazione comunale di Borgaro ha annunciato a sorpresa il ripristino del Punto Cup grazie a un accordo con l'Asl To 4. La contromossa della Giunta Gambino non ha però fermato la "camminata di protesta" organizzata dal PD: decine di cittadini e diversi consiglieri regionali hanno sfilato fino a piazza Vittorio Veneto per denunciare i tagli alla sanità piemontese e chiedere il ritorno di consultorio e punti prelievi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili


Scarica l'App de Il Risveglio
ULTIME NOTIZIE
Contrabbando di sigarette, l’asse Venaria-Caselle è l’hub d’Europa: fabbriche occulte e affari d’oro
I dati del progetto "Maciste" di Coldiretti e i dettagli della Guardia di Finanza
La provincia di Torino è diventata un punto nodale per lo smercio internazionale. Oltre 48mila pacchetti falsi al giorno.
24 Giugno 2026
VENARIA REALE / CASELLE – Non più solo canali di transito, ma veri e propri centri di produzione industriale occulta. I comuni di Venaria Reale e Case...