VALLI DI LANZO, LA PROVINCIA DI TORINO E’ AL FIANCO DEI COMUNI COLPITI DAL MALTEMPO
22 Mag 2013
VALLI DI LANZO, LA PROVINCIA DI TORINO E’ AL FIANCO DEI COMUNI COLPITI DAL MALTEMPO

COMUNICATO STAMPA: “La Provincia di Torino è al fianco dei Comuni delle Valli di Lanzo colpiti dal nubifragio dello scorso fine settimana ed è pronta ad affiancarli e supportarli per ogni necessità generata da quell’evento”.
L’assessore alla Viabilità e alla Protezione civile della Provincia di Torino Alberto Avetta interviene per rassicurare i Sindaci e confermare il sostegno dell’Ente di Palazzo Cisterna nel fronteggiare i danni causati dal maltempo.
“I nostri cantonieri e i volontari della protezione civile sono intervenuti con tempestivita’ e hanno contribuito ad arginare la situazione di emergenza, e a loro va il nostro ringraziamento” prosegue Avetta. “Da giorni i tecnici della Viabilità stanno effettuando sopralluoghi nelle zone colpite dall’eccezionale maltempo per valutare le conseguenze dell’evento e fornire pieno appoggio e sostegno ai Comuni. Siamo tutt’ora in contatto con le amministrazioni, stiamo sorvegliando la situazione e fornendo insomma tutta l’assistenza necessaria. Ho sentito la presidente della Comunità Montana Celestina Olivetti” conclude l’assessore, “e a breve proporrò un incontro con i Sindaci della zona”.

A
A
A
ULTIME NOTIZIE