Cambia, in parte, l’itinerario della prossima crociera organizzata dal nostro giornale dal 9 al 20 novembre. La Costa – che considera la sicurezza dei propri ospiti come una priorità fondamentale, sia a bordo che durante le escursioni – ha deciso di eliminare lo scalo previsto in Israele, ad Haifa, proponendo però due giorni ad Istanbul e una tappa a Volos. Lo scalo prolungato in Turchia permetterà di vivere anche nella notte questa magica capitale, mentre lo scalo di Volos consentirà la visita delle Meteore, 24 monasteri costruiti sulle rocce. Il tutto allo stesso prezzo.
Si parte quindi il 9 novembre dal porto di Savona e, dopo un giorno di navigazione, i passeggeri della Costa Pacifica arriveranno a Katakolon, in Grecia. Mercoledì 12 sarà la volta di Creta e, dopo un altro giorno di navigazione, si arriverà ad Istanbul, dove la nave resterà due giorni prima della partenza per Volos. Poi immancabile lo scalo ad Atene, in programma il 17 novembre, prima del rientro verso casa, con un’ultima tappa a Civitavecchia, il 19 novembre.
Il tour si concluderà il 20 novembre, con l’attracco al porto di Savona. Saranno dodici giorni all’insegna del relax e del divertimento per una vacanza indimenticabile a bordo di una nave dotata di ogni comfort L’offerta esclusiva riservata ai nostri lettori consiste in un pacchetto a tariffa imbattibile: accompagnatore a bordo dedicato al solo gruppo dei lettori, trasferimento da e per Ciriè al porto con autobus riservato incluso nel prezzo, mance, tasse e assicurazione già compresi, cabine premium con servizio in camera e soprattutto bevande illimitate a bordo.
I posti disponibili al prezzo pubblicizzato sono limitati: restano soltanto poche cabine a disposizione dei lettori del Risveglio. Consigliamo quindi agli interessati di rivolgersi all’agenzia viaggi Mgm di Torino telefonando al numero 011.8177629.
31 Lug 2014
La crociera del Risveglio aumenta gli scali, ma non il prezzo