Sul bus del 69 bigliettai e vigili urbani
Cronaca bianca
31 Ottobre 2014

Sul bus del 69 bigliettai e vigili urbani

Vittoria su tutta la linea per il Comune di Borgaro al tavolo sulla sicurezza che si è tenuto quest’oggi, venerdì 31, in Prefettura.
La città, infatti, porta a casa l’impegno della Gtt ad istituire il bigliettaio sulla linea e a cambiare tutti i mezzi del 69, sostituendoli con mezzi più moderni dotati di telecamera per riprendere eventuali atti di vandalismo. Sulle corse proseguirà, inoltre, la presenza dei Vigili urbani. Infine, al progetto Linea Sicura sarà affiancato anche quello Strada Sicura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili


Scarica l'App de Il Risveglio
ULTIME NOTIZIE
Caselle, approvato all’unanimità il piano per il data center sulle aree Ata
Compensazioni ambientali: 62mila metri quadri di Parco Centrale, deimpermeabilizzazione di un parcheggio e fondi all'Ente Parco La Mandria
Dalla pubblicazione del provvedimento sul Bollettino Ufficiale della Regione l'americana Hines avrà 18 mesi di tempo per avviare i lavori
27 Giugno 2026
L'approvazione del progetto definitivo relativo alla variante strutturale e al piano particolareggiato di iniziativa pubblica per le aree ATA di Casel...
Incendio a Mappano: fiamme vicino al cimitero e alla zona industriale
Nelle prime ore del pomeriggio le fiamme hanno distrutto ettari di grano
Il sindaco Grassi: «Un sentito ringraziamento ai Vigili del Fuoco per il tempestivo intervento, alla Croce Rossa Italiana e al personale del Piccolo Ranch per la preziosa collaborazione»
27 Giugno 2026
Un grave rogo è divampato nel pomeriggio di oggi, sabato 27 giugno, nel territorio del Comune di Mappano . Le fiamme hanno interessato una vasta area ...
Blitz antidroga a Cascinette d’Ivrea: arrestata una coppia
Ritrovati in casa di un trentenne e di una quarantenne, entrambi disoccupati, eroina, cocaina, hashish, metadone e 8.000 euro in contanti
Intervento dei Carabinieri della Stazione di Settimo Vittone, supportati dalla Sezione Operativa del N.O.R. di Ivrea e dalle unità del Nucleo Cinofili di Volpiano
26 Giugno 2026
Una nuova operazione di contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti ha portato a importanti arresti per spaccio a Cascinette d'Ivrea . Nel...