Sabato 14 Febbraio, le vie del centro storico ospiteranno il tradizionale “Carnevale dei Bambini” quest’anno ispirato ai personaggi di Walt Disney.
Il ritrovo è previsto in Piazza Castello alle 14. Alle 16 inizierà la festa in Corso Martiri della Libertà con bugie, cioccolata calda, animazioni e coriandoli per tutti.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso l’oratorio Magnetti, in via Cavour 28.
Per consentire la realizzazione del Carnevale sono state disposte alcune modifiche alla circolazione stradale nelle aree interessate.
In particolare, sabato 14 febbraio 2015:
– dalle 12.00 alle 15.30 saranno operativi i divieti di transito e sosta in Piazza Castello lato Sud (lato Casa di Riposo);
– dalle 12.00 alle 16.30 sarà vietata la sosta in Corso Nazioni Unite (tra Piazza Castello e via Braccini), via Braccini, via Vittorio Emanuele, via Roma (tra via San Maurizio e via Alfieri). Nelle stesse vie sarà temporaneamente vietato il transito, tra le 14.00 e la fine della manifestazione, per consentire il passaggio dei partecipanti al corteo in maschera;
– dalle 12.00 alle 18.30 sarà vietato il transito in via Trieste (tra via Dante e Corso Martiri) e Corso Martiri Libertà (dove sarà anche vietata la sosta).
10 Feb 2015
Sabato 14 il Carnevale dei bambini a Ciriè