Venerdì 20 febbraio alle 21, presso il salone comunale Atl di Lanzo in Via Umberto I, la sezione Cai di Lanzo e la biblioteca civica “Cavallari Murat” presentano il libro di Beppe Micheletta “Due passi oltre il confine”, una cronaca di 18 traversate dalle Valli di Lanzo e Canavese alla Savoia, con l’inedito Tour delle Levanne.
Interverranno il presidente della sezione Cai Gino Geninatti, il presidente della biblioteca civica Adriano Spandre e l’autore del libro. Alla presentazione seguirà la proiezione delle fotografie scattate durante le traversate escursionistiche descritte nel volume.
Il testo è reperibile presso la redazione del Risveglio ed è ricevibile via posta, previo pagamento del prezzo di copertina (15 euro) e di 2 euro di costi di spedizione postale su conto corrente postale o bancario (info 011/9211800 o redazione@ilrisveglio-mail.it).
Si tratta di un guida escursionistica di 176 pagine a colori, con 8 tavole topografiche e 124 fotografie. A corredo delle traversate sono riportate le schede tecniche e le tavole cartografiche delle zona.
11 Feb 2015
Venerdì 20 il libro di Micheletta presentato a Lanzo