Tutto pronto per la prima grande kermesse politica organizzata dal Movimento 5 Stelle nel nostro territorio, nel quale spicca il risultato clamoroso di pochi mesi fa con cui i grillini si sono guadagnati il governo di una città difficile quanto importante come Venaria.
La Festa del MoVimento Cinque Stelle denominata MoviFest ed intitolata al compianto giovane attivista Mattia Borghino, avrà luogo a Lanzo nell’area della centralissima piazza Maggiore Allisio ed inizia questo pomeriggio alle 17.
“Tre giorni all’insegna dell’informazione, della musica, del divertimento, della buona cucina in compagnia e all’insegna della convivialità: tutti i cittadini sono invitati”, garantiscono dal Meetup Ciriè Valli di Lanzo dei 5 stelle. Non mancheranno gazebo informativi e, oltre a quelli per i più grandi, intrattenimenti vari per i bimbi.
Alla festa. completamente finanziata dagli attivisti della zona, parteciperanno, tra gli altri, deputati regionali, nazionali ed europei; ma anche consiglieri della Città Metropolitana e comunali. Vi sarà infine anche Pino Masciari, l’imprenditore calabrese testimone di giustizia che vive sotto scorta per non essersi piegato alla ‘Ndrangheta.
28 Ago 2015
Inizia MoviFest, la kermesse politica dei 5 Stelle a Lanzo