MAPPANO — Prenderà il via domani, venerdì 15 giugno, per concludersi domenica 17, la terza edizione della “Festa della Birra”, promossa dall’Alcam, l’associazione Commercianti e Artigiani di Mappano. Una serie di manifestazioni, tutte rigorosamente ad ingresso gratuito, che si svolgeranno nei prossimi tre giorni, presso la struttura coperta di piazza Papa Giovanni Paolo II.
Aprirà ufficialmente la serata di domani, la kermesse “Mappanesi allo sbaraglio”, alle 21, che uno strepitoso successo di pubblico e partecipanti aveva registrato nella precedente edizione. Il giorno successivo, sabato 16, alle 21, sarà la volta invece della sfilata di moda.
Domenica 17, alle 14,30 prima edizione del Torneo di calcio balilla; alle 21 serata spettacolo con Eugenio Amato, finalista a “Italia’s got Talent” programma di successo trasmesso da Canale 5.
Naturalmente, nel corso delle tre serate, condotte da Jimmy ed Il suo team “The Jamix”, ci sarà musica e spettacoli dal vivo. Sarà inoltre possibile gustare dell’ottima birra, oltre alla presenza, novità rispetto alle precedenti edizioni, di uno stand gastronomico, caratterizzato da un menù fisso di grigliata mista servita al tavolo, oltre a patatine, formaggi, salcicce. «Questa festa – ricorda la presidente dell’Alcam Mirella Lai – rappresenta un impegno ed una sfida per tutti i nostri associati. Si inserisce in una serie di iniziative tese a valorizzare la vita sociale ed economica di Mappano».
Mappano, week-end “a tutta birra”