Nell’ambito del Distretto di Ciriè sono stati effettuati, o lo saranno a breve, alcuni trasferimenti di servizi. Trasferimenti che sono conseguenti alla necessità di ottimizzare l’uso del patrimonio immobiliare dell’Azienda, razionalizzando l’utilizzo degli spazi e riorganizzando l’allocazione delle strutture e dei servizi.
Il servizio di assistenza odontoiatrica e odontoprotesi è stato spostato, a partire dal 2 aprile scorso, dal Poliambulatorio di Caselle all’Ospedale di Lanzo.
Le attività distrettuali (amministrativa e punto prelievi) presenti nel Comune di Robassomero saranno trasferite sempre all’interno dello stesso Comune: dal 10 aprile la nuova sede per le attività amministrative sarà presso il Municipio in via Braccini 7; dal 12 aprile il punto prelievi sarà attivo presso la sala AVIS in piazza del Donatore/piazza XXV Aprile. Entrambe le sedi sono state messe a disposizione dell’ASL in modo gratuito da parte dell’amministrazione comunale.
La Guardia Medica di Ciriè sarà spostata da via Michelotti in Ospedale, nella zona adiacente al Laboratorio Analisi e al Centro Prelievi (con ingresso dalla portineria principale), a partire dal 12 aprile prossimo. Il recapito telefonico rimarrà invariato (011 9214071).
Chivasso, 8 aprile 2013