Il modo migliore per organizzare un matrimonio da favola? Viverlo in anteprima, in una location storica, in cui il fascino, l’eleganza e l’innovazione delle proposte dei professionisti del wedding cattureranno l’attenzione dei futuri sposi a cui saranno dedicate iniziative, eventi senza eguali e rilasciati fantastici omaggi.
Sposi In Love Winter Edition, l’expo dedicata al matrimonio ad INGRESSO GRATUITO il 7 e 8 febbraio 2015, nella regale Palazzina di Caccia di Stupinigi è pronta a stupire ancora. Dopo il successo dell’edizione del settembre scorso (oltre 6mila i partecipanti), torna in una versione ancora più affascinante e accattivante che mai. Oltre l’esposizione tante iniziative animeranno il week end creando una vera kermesse dal tema: Aspettando San Valentino, per celebrare il giorno degli innamorati che convoleranno a nozze. Il momento divertente per incorniciare l’amore eterno in uno scatto istantaneo omaggio, è da cogliere nell’Art Photobooth messo a disposizione da Art Foto per tutti i visitatori di Sposi In. Addentrandosi nella meravigliosa Palazzina di Caccia, nello splendido Salone dei Camini, allestito romanticamente per l’occasione da Carmen Gambarota floral designer, i futuri sposi potranno vivere l’emozione di eventi esclusivi, diventando protagonisti di una esperienza sensoriale singolare in cui le proposte matrimoniali prenderanno vita e concretezza in un vernissage regale e festoso. Sabato 7 febbraio Uno dei momenti più attesi del pomeriggio sarà il lancio del bouquet: la futura sposa che riuscirà ad aggiudicarselo verrà omaggiata di uno splendido bouquet nuziale, realizzato da Carmen Gambarota per il giorno del grande Si. Domenica 8 Febbraio grande suspance per l’evento riservato: White le Spose Torino Bridal Fashion Show – ore 17.00 Salone dei Camini. Unica occasione di presentazione degli abiti della nuova collezione dell’esclusivo e prestigioso marchio torinese a cui si accederà con invito. Altrettanto incantevole e gustoso sarà il buffet proposto da Catering Reale, impreziosito dalla particolare confettata di Cose Preziose .
Sposi In Love vuole lasciare un segno concreto a tutti i partecipanti. In anteprima verrà distribuita in omaggio la Special Edition Sposi In Piemonte corredata da articoli sulle nuove tendenze del mondo wedding , arricchita dall’intervista esclusiva e speciale prefazione di Enzo Miccio, il wedding planner delle star, il personaggio televisivo, consulente dell’immagine perfetta di tutti gli sposi. L’edizione speciale di Sposi In Piemonte può essere richiesta anche sul sito www.sposiintorino.it. Le sorprese non finiscono. Preziosi cadeaux reali per i servizi matrimoniali offerti dai partner del wedding attendono le coppie più fortunate. Eccone solo qualcuno per sognare: week end romantici offerti da Monastero di Cherasco, buono sconto di Barbero Catering, buono omaggio per il noleggio auto presso Assoautonoleggio, partecipazioni personalizzate di GG Wedding, bouquet di Carmen Gambarota, allestimenti catering e confettata omaggio di Villa Bernese, bouquet di palloncini da terra di Il Punto Esclamativo, buoni sconto per bomboniere di Cose Preziose e non per ultimi i biglietti gratuiti per visitare la meravigliosa residenza reale di Stupinigi che potrebbe diventare anche la location del vostro matrimonio. Ma tutto ciò è solo uno spaccato della emozionante realtà che si potrà vivere da protagonisti . Basta partecipare a Sposi In Love Winter Edition, registrandosi sul sito www.sposiintorino.it
Info su www.sposiintorino.it – Facebook SPOSI IN – FIERA MATRIMONIO TORINO
20 Gen 2015
“Sposi in… Love”, le iniziative aspettando San Valentino