E’ quasi tutto pronto per la 6° edizione della rassegna “Vino jazz e chiaro di luna”, la cui direzione artistica è affidata all’associazione Haven’t Heart. La manifestazione porterà a Ciriè nella serata di venerdì 14 luglio, le migliori cantine di Langhe, Roero e Valle d’Aosta, abbinate ai bar del Centro Storico, mentre 5 formazioni musicali accenderanno di note e suoni le vie del centro.
«La scelta delle band è stata accurata, e saranno di scena il Jazz, il Blues e l’R&B – spiega il direttore artistico Luciano Devietti. All’angolo tra via Vittorio e via Sismonda, aprirà la serata alle 20,30 il Marconi Trio, note blues in acustico. Sul sagrato di San Giuseppe alle 20,45 Triolina proporranno brani in chiave jazz e blues, originalmente riarrangiati. Percorrendo via Vittorio Emanuele, alle 21,15 saranno di scena i 20Strings, quartetto che proporrà il miglior Jazz Manouche. A Loreto, in fondo al percorso pedonale, a partire dalle 21,30 gli appassionati del blues più accattivante, avranno di che divertirsi con la Marconi Blues Band.
Infine, nel vostro girovagare, tra calici e note, verso le 22,30 in Piazza S.Giovanni verrete catturati dal sound irrefrenabile di 11 scatenati musicisti, All you can beat “tutto ciò che riesci a percuotere” il Rhithm&Blues più coinvolgente, dai Blues Brothers a Zucchero. Preparatevi a ballare».