Continuano i successi del Club Twirling. Alla seconda uscita stagionale per le Serie B e C, andata in scena domenica 12 febbraio a Chivasso, è arrivato un podio per il sodalizio mathiese.
A conquistarlo è stata la giovanissima Sara Ciccone, terza nella categoria Freestyle cadetti di Serie C1. Buoni i risultati anche per le due ragazze impegnate in B nel Freestyle junior: decimo posto per Alessia Bruna e sedicesimo per Chiara Novero. Assente per influenza, invece, Alessia Bruni. «Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti dalle nostre atlete – commenta la presidente Oriana Di Carlo – stanno crescendo a vista d’occhio, migliorando gara dopo gara. Ricordiamoci che sono tutte giovanissime e sono appena passate di categoria: siamo sicuri che, se continueranno su questa strada, potranno togliersi ancora molte soddisfazioni».
Ora l’attenzione è già rivolta al prossimo appuntamento, in programma all’inizio di marzo, quando ci sarà la terza gara regionale del 2012: ancora una volta le atlete mathiesi proveranno ad essere protagoniste nelle rispettive categoria, con l’auspicio di poter migliorare ancora i piazzamenti ottenuti nel fine settimana a Chivasso. A Carrù, in provincia di Cuneo, ci saranno le altre compagne, le insegnanti, i genitori e gli amici a fare il tifo per loro: il Club Twirling Mathi vuole continuare a mietere successi e proseguire così una storia lunga più di trent’anni, ricca di gioie e di titoli regionali e nazionali, ma anche internazionali.
Sara Ciccone porta in alto i colori del Club Twirling