VALLI — I Comuni delle Valli di Lanzo si uniscono contro la violenza sulle donne con la marcia organizzata per sabato 24 novembre dall’associazione “Valli in Rosa”.
La giornata sarà dedicata a sostegno delle donne e dei minori nella lotta contro la violenza. L’associazione Valli in Rosa, nata due anni fa tra le donne delle Valli di Lanzo che hanno lo stesso desiderio di incontrarsi, socializzare e condividere esperienze, ha organizzato l’evento in collaborazione con i Comuni e le Pro Loco di Ala di Stura, Balme, Cantoira, Ceres, Chialamberto, Germagnano, Groscavallo, Lanzo, Lemie, Mezzenile, Pessinetto, Traves, Usseglio e Viù.
Il corteo partirà dal piazzale della stazione di Germagnano alle ore 14,30 (ritrovo alle 14) e si dirigerà a Lanzo dove, alle 15,30 al “Teatro A. Flecchia” in piazza Rolle si svolgerà una conferenza con le Forze dell’Ordine, l’avvocato Rosa Salonia e lo psicologo Fabrizio Russo.
All’iniziativa hanno collaborato inoltre il Gruppo donne del Centro d’incontro Montale di Torino, le donne della parrocchia e la Protezione Civile di Ceres.
12 Nov 2018
Il corteo partirà dal piazzale della stazione di Germagnano alle 14,30
Marcia contro la violenza sulle donne