Quad, la druentina Elena Alercia è vicecampionessa mondiale
Ottima la prova a Pond De Vaux per le ragazze, protagoniste nella 12 ore disputata lo scorso fine settimana in Francia
La druentina Elena Alercia è vicecampionessa mondiale di Quad. La giovane si è aggiudicata il secondo posto nella categoria femminile insieme alla bresciana Beatrice Grola al termine della prova ospitata dal 23 al 25 agosto a Pond De Vaux. La 12 ore francese, suddivisa in tre manche ognuna con una durata stabilita, rappresenta una tappa fondamentale nel panorama mondiale. «Un’impresa straordinaria – è il commento di Elena – siamo pronte per nuove sfide».
(Il servizio completo sul giornale in edicola giovedì 5 settembre)

