Venerdì scorso il personale della MGM di Torino, agenzia viaggi che già da alcuni anni è partner del Risveglio nell’organizzazione di crociere, ha accolto presso la redazione del giornale i lettori che cercavano informazioni sulla meta di marzo: tra venerdì 6 e sabato 14 i lettori del nostro settimanale interessati al viaggio saranno infatti ospiti della Costa Serena (scheda nave su www.costacrociere.it/it/costa_serena.html).
A oggi il numero dei posti disponibili al prezzo esclusivo garantito dal Risveglio (1.430 euro con tasse, mance, bevande, assicurazione inclusi e bus riservato da e per Ciriè) è sceso a 10 soltanto. Invitiamo pertanto chi fosse interessato a contattare la redazione, oppure l’agenzia MGM al numero 011/8177629. Per questi 10 posti, partenza e quotazione sono garantiti alle condizioni pubblicizzate.
L’itinerario prevede partenza con bus da Ciriè venerdì 6 marzo, trasferimento a Malpensa e volo per Dubai; imbarco dalla stessa Dubai alle 20 e partenza della nave alle 10,30 del mattino successivo. La Costa Serena farà poi tappa a Muscat, Khasab, Abu Dhabi e rientro infine a Dubai. I crocieristi del Risveglio, a cui è garantito l’accompagnamento di guida professionale dell’agenzia viaggi, saranno riaccompagnati a Ciriè su pullman a loro esclusivamente dedicato.
La crociera ha per titolo “Le mille e una notte”: un viaggio straordinario che farà conoscere un mondo unico, dove convivono in armonia le realtà più contrastanti, tra spiagge, grattacieli modernissimi e paesaggi islamici.
13 Gen 2015
In crociera con il Risveglio, ultimi dieci posti