Hope Color Camminata Clown: domenica a Ciriè la corsa solidale
È tutto pronto per la Hope Color Camminata Clown: domenica 26 aprile, dalle 11 in piazza Castello a Ciriè nel Villaggio Partenza sarà possibile ritirare il kit evento e sottoscrivere le ultime iscrizioni. Dalle 15, sul palco, prenderanno il via le attività collaterali mentre alle 16 scatterà la partenza. I partecipanti seguiranno un percorso lungo 5 km. A fine evento, sempre in piazza Castello, si continuerà a festeggiare con l’AperiClown solidale: il ricavato verrà destinato alla raccolta fondi per l’ospedale di Ciriè. La camminata ha infatti un importante obiettivo da raggiungere: donare delle attrezzature al Reparto di Otorinolaringoiatria.
Una corsa colorata
Quest’anno la manifestazione, voluta dai Wolontari Clown, associazione impegnata nell’alleviare con la forza del sorriso la degenza dei pazienti dell’ospedale cittadino, si abbina con la Hope Color, evento della Hope Running di Chivasso: durante la corsa i partecipanti saranno avvolti da nuvole di colore. Lo scorso anno San Francesco al Campo aveva ospitato la corsa, facendo il pieno di consensi.
Le associazioni presenti
La manifestazione, patrocinata dall’Amministrazione comunale di Ciriè, ha già registrato un numero record di iscrizioni. Tanti i sodalizi del territorio che hanno aderito:
-
ProLoco Devesi Dveisin Festareul
-
Volontari Ospedalieri
-
Ospedale Dolce Casa
-
associazione Alzheimer San Carlo
-
Borgo LoretoAps
-
Muoversi Allegramente
-
Volare Alto
-
associazione Velodromo Francone
-
Fidas
-
Aido
-
associazione Incontro Matrimoniale
-
Macapà
-
associazione nazionale Carabinieri
-
Croce Verde di Ciriè
In piazza Castello i sodalizi allestiranno i loro stand presentando al pubblico i progetti in corso e proponendo dei momenti di intrattenimento.


