Condividi contenuti

Lanzo

Medico stimato delle Valli di Lanzo e celebre professore universitario

Li hanno catturati le telecamere mentre rubavano nell'attività «Pneumatici Bagnato» di Lanzo, nella zona dell'ex Cotonificio. In manette sono finiti Pierino Comodari, 52enne, residente a Torino e i due fratelli Domenico e Antonio Mongelli, rispettivamente di 51 e 50 anni, il primo domiciliato a Mezzenile, l'altro a Cavour.

Paolo Data presenta un nuovo spettacolo teatrale: dopo il tutto esaurito del Teatro di Rivara, una nuova tappa.

Per tre volte è stata eletta sindaco di Lanzo, poi consigliere provinciale, ha ricoperto l’incarico di assessore regionale ai Servizi Sociali, quindi è finita in Parlamento.

Per diversi amni P.G. un pensionato di 70 anni ha percepito un assegno sociale che non gli spettava inscenando una separazione dalla moglie. Ora e stato scoperto dalla Guardia di Finanza e denunciato per truffa ai danni dello Stato.

Un centauro di Lanzo, di 48 anni, è morto oggi pomeriggio lungo la strada provinciale che collega Caselle e Borgaro.

Cambio al vertice della tenenza della Guardia di Finanza di Lanzo: il luogotenente Michele Veneziano subentra a Domenico Avona, andato in pensione.

A grandissima richiesta torna l'appuntamento con MANGIA 'N LA STRA, annuale appuntamento con lo STREET FOOD nella caratteristica cornice di Lanzo Torinese, organizzato da Dimensione Eventi con il Comune di Lanzo Torinese - assessorato commercio e manifestazioni.