Condividi contenuti

Lanzo

Con lui, a parte 14 grammi di hashish suddiviso in dosi e nascosto nelle mutande, aveva anche un foglietto con tutti i nomi dei «clienti».

Medico stimato delle Valli di Lanzo e celebre professore universitario

Li hanno catturati le telecamere mentre rubavano nell'attività «Pneumatici Bagnato» di Lanzo, nella zona dell'ex Cotonificio. In manette sono finiti Pierino Comodari, 52enne, residente a Torino e i due fratelli Domenico e Antonio Mongelli, rispettivamente di 51 e 50 anni, il primo domiciliato a Mezzenile, l'altro a Cavour.

Paolo Data presenta un nuovo spettacolo teatrale: dopo il tutto esaurito del Teatro di Rivara, una nuova tappa.

Per tre volte è stata eletta sindaco di Lanzo, poi consigliere provinciale, ha ricoperto l’incarico di assessore regionale ai Servizi Sociali, quindi è finita in Parlamento.

Per diversi amni P.G. un pensionato di 70 anni ha percepito un assegno sociale che non gli spettava inscenando una separazione dalla moglie. Ora e stato scoperto dalla Guardia di Finanza e denunciato per truffa ai danni dello Stato.

Un centauro di Lanzo, di 48 anni, è morto oggi pomeriggio lungo la strada provinciale che collega Caselle e Borgaro.

Cambio al vertice della tenenza della Guardia di Finanza di Lanzo: il luogotenente Michele Veneziano subentra a Domenico Avona, andato in pensione.