Condividi contenuti

Lanzo

Tragedia sfiorata, intorno all’ora di pranzo di venerdì 5 ottobre, sulla ferrovia Torino-Ceres: solo la prontezza di riflessi di un macchinista del Gtt ha evitato il peggio.

Nei pressi della stazione ferroviaria di San Maurizio, i finanzieri della Tenenza di Lanzo, nel corso dell’identificazione di alcuni giovani, hanno sorpreso uno di loro in possesso di una modesta quantità di hashish.

I carabinieri di Lanzo, in collaborazione con i tecnici del Dipartimento di prevenzione sull’igiene degli alimenti e della nutrizione dell'Asl To4, hanno denunciato un cinese 54enne che sarebbe sia il cuoco che il titolare di un ristorante cittadino.

E' una bidella di 60 anni residente a Robassomero

Una coppia di coniugi lanzesi aggrediti in pieno con il loro cane, un bulldog inglese, da due pittbull

LA BELLA D’ITALIA” è uno degli eventi più attesi nel mondo dei concorsi di bellezza, alla continua ricerca di volti nuovi che rappresentano tutto il fascino e l’eleganza della donna italiana

Un piccolo furgoncino dell'Enel, nel primo pomeriggio di oggi - giovedì 21 giugno - ha invaso i binari della ferrovia Torino-Ceres lungo la Sp2 a Lanzo, dopo aver sfondato la barriera di protezione.